CASSATA SICILIANA

La Cassata Siciliana è, insieme al cannolo, l'ambasciatore n° 1 della pasticceria made in Sicilia... La ricetta tradizionale prevede un rivestimento in pasta reale o "martorana" (generalmente di colore verde), al cui interno viene custodita un'anima morbida in pan di Spagna e ricotta lavorata. Il tutto riccamente decorato con frutta candita e glassa bianca. Una bontà che non ha eguali al mondo! Da provare assolutamente!

La cassata, in quanto ripiena di ricotta, viene spedita in confezione protetta e refrigerata. E' consigliabile consumare il prodotto il prima possibile per gustarlo al massimo della sua freschezza, che è garantita per almeno 5 giorni.

Ingredienti: pasta reale o martorana (mandorla, zucchero, glucosio, aromi, sorbato, colori alimentari), Ripieno (ricotta di pecora, gocce di cioccolato fondente e zucchero), pan di spagna (zucchero, uova, farina 00, aromi, lievito chimico), frutta candita.

Allergeni: Può contenere tracce di latte, uova o frutta a guscio.La Cassata Siciliana della Pasticceria Colicchia è disponibile in tre formati: da 1.2 kg, da 1,7 Kg e da 2 Kg. (poichè trattasi di prodotto artigianale, il peso potrebbe subire delle minime oscillazioni)

50.00 €