Spedizioni : I prodotti secchi, tipo biscotti, pasticcini di mandorla e frutta martorana hanno tempi di scadenza piuttosto lunghi, e quindi non necessitano di spedizioni particolarmente veloci. I dolci freschi con ripieni alla crema o alla ricotta hanno, invece, una data di scadenza breve. Per tale motivo imballiamo la merce in speciali confezioni refrigerate e ci avvaliamo di corrieri espressi che consegnano la merce entro un giorno dalla spedizione. Gli ordini effettuati tra Giovedì e Domenica vengono spediti tra Lunedì e Martedì per evitare che la merce rimanga ferma nei fine settimana nei depositi dei corrieri. Per spedizioni miste (prodotti secchi con prodotti freschi) valgono le stesse condizioni . In genere 1 Kg di pasticcini alle mandorle corrisponde a circa 20 pasticcini mentre nel caso dei biscotti secchi 1 Kg corrisponde a circa 25 biscotti ma in entrambe i casi poiché trattasi di prodotti artigianali, il numero dei pezzi potrebbe subire delle oscillazioni,quello che fa fede in tutti i casi rimane il peso . Il minimo di acquisto è di Gr 300 ( circa 6 pasticcini ) . Qualora il cliente lo desideri possiamo realizzare confezioni più piccole,esempio : Se l'ordine fatto è di 1 Kg possiamo creare N° 4 confezioni da Gr 250 oppure 2 da Gr 500.  

Scatole : Tutte le scatole che utilizziamo sono a norma di legge e nello specifico sono adatte al trasporto di alimenti e quindi si adattano tranquillamente anche  alla spedizione di pasticceria fresca, ovviamente in questo caso prendiamo tutti gli accorgimenti del caso per non fare alterare il contenuto della scatola durante la spedizione es: ( Ghiaccio,paglia protettiva polistirolo e altri presidi  ) Come prima specificato questo genere di accorgimenti viene preso solo nel caso di spedizioni inerenti a dolci  farciti con ricotta fresca es : cassate,cannoli,farciti particolari etc. Il costo della/e scatola è interamente a carico del cliente,sia che la scatola venga acquista singolarmente per utilizzo proprio , sia che questa faccia da involucro per il vostro ordine di pasticceria. 

La famiglia Colicchia ringrazia tutti i propri clienti per il continuo affetto che da decenni in tantissimi  hanno dimostrato continuando ad acquistare e scegliere i propri prodotti,quindi a scegliere la qualità. Buon lavoro a tutti...Giovanni Colicchia